Rimani sempre aggiornato, Diventa Fan di Cascina Biblioteca su Facebook!

Rielaborando

RI(e)LABORANDO 2010! OPENDAY. Eventocon il patrocinio e il contributo del Consiglio di Zona3 del Comune di Milano.Siete tutti invitati all’openday di RI(e)LABORANDO
DOMENICA 13 giugno 2010
Cascina Biblioteca
Via Casoria 50
10.30-18.30

DIMOSTRAZIONI DEI CORSI DI TEATRO E DANZA
TORNEO DI CALCIO INTEGRATO
GRIGLIATA!!!
LEZIONI APERTE DEI LABORATORI DI karate,giocoleria,basket,scherma,musica,tiro con l’arco,fotografia e mosaico!

RI(e)LABORANDO è una giornata aperta organizzata dalla Coop. Il Fontanile presso Cascina Biblioteca, a conclusione del percorso di laboratori svoltisi durante l’anno all’interno del progetto LABORANDO .
Il progetto si è articolato in 18 appuntamenti gratuiti aperti a tutti, dove scoprire o approfondire nuovi sport e passioni grazie all’aiuto di professionisti di ogni campo!
L’evento si svolgerà dalle 10.30 alle 18.30 di DOMENICA 13 GIUGNO e riproporrà un concentrato di tutte le attività fatte durante questi mesi di LABORANDO .
All’ora di pranzo sarà possibile mangiare alla grigliata sotto agli alberi, e la merenda sarà offerta dalla Cooperativa Il Fontanile.
Si potrà assistere alle dimostrazioni preparate dai corsi di Teatro e di Danza, partecipare alle lezioni aperte di KARATE, GIOCOLERIA, BASKET, SCHERMA, MUSICA, TIRO CON L’ARCO, FOTOGRAFIA e MOSAICO, e giocare al Torneo di Calcio Integrato .
Cascina Biblioteca, che ospiterà la Giornata Aperta, è una grande cascina all’interno del Parco Lambro, in via Casoria 50, immersa nel verde e dotata di ampi spazi per giocare (spazio per le grigliate, parco giochi per bambini, campo da calcio, maneggi, recinti degli animali …).
La giornata si svolgerà in collaborazione con la squadra di pallacanestro Briantea 84, la compagnia teatrale ATIR, il Museo di Fotografia Contemporanea, il CSI Centro Sportivo Italiano, la compagnia di Arcieri 04MIRA e La Piccola Scuola di Circo di Milano.

+Copia link

0 Responses to “Rielaborando”