Rimani sempre aggiornato, Diventa Fan di Cascina Biblioteca su Facebook!

Mercatino agricolo al Molino san Gregorio

Cascina Molino S. Gregorio:mercatino agricolo e animazione per bambini.
Via Van Gogh 10 (All’interno del Parco Lambro)
Sabato 21 aprile, dalle 14.00 alle 20.00.

Cascina Molino san Gregorio si anima e apre le porte al pubblico.
Nel pomeriggio di sabato 21 aprile sarà possibile fare la spesa acquistando frutta, verdura e prodotti alimentari direttamente dai produttori agricoli che aderiscono a Campagna Amica di Coldiretti, la rete nazionale di punti per la vendita diretta dal produttore al consumatore.
Per i bambini, invece, ci sarà la possibilità di partecipare ad attività ludico – creative, giocando per esempio con gli operatori di ORTI D’AZIENDA ONLUS, allestendo un orto dimostrativo a scacchiera.
Molino san Gregorio è un progetto a cura di un’associazione che riunisce alcune importanti realtà sociali milanesi: Consorzio Sir, Associazione Ceas, Il Fontanile cooperativa sociale, Viridalia cooperativa sociale e consorzio CS&L.
Il progetto prevede il recupero architettonico della cascina e la sua trasformazione in un luogo capace di offrire una serie di servizi di carattere sociale e ricreativo per gli abitanti del quartiere Feltre e i cittadini milanesi. Il progetto Molino san Gregorio è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano.

+Copia link

0 Responses to “Mercatino agricolo al Molino san Gregorio”