Le quattro medaglie di Melissa

Gare di ginnastica artistica. La nostra Melissa conquista ben 4 medaglie in altrettante specialità: parallele, trave, volteggio, corpo libero. In esclusiva per il nostro sito Melissa racconta questa sua esperienza di sport .

Il giorno sabato del 18/5/2013 sono andata a fare le prime gare regionali di ginnastica artistica/ritmica a Mortara e sono arrivata terza per quattro volte con quattro splendide medaglie di bronzo per la mia prima volta ero veramente emozionatissima ma è stata davvero una bellissima esperienza emozionante con la fondazione GXG (GIOVANI X GIOVANI) ero in ansia e agitatissima da morire per mia primissima gara infatti ero arrivata a casa contentissima e tutti quanti in comunità e a casa mi hanno fatto tutti i complimenti, è stato veramente fantastico da non scordarsi mai è stata davvero un’emozione davvero unica e lo sarà per sempre.

Aggiungo solo questo che la mia vittoria io la dedico a mia nonna che lei da lassù mi da la forza di andare avanti e lei davvero la mia vittoria se la merita davvero tutta con tutto il profondo del mio cuore perchè lei era una persona davvero speciale e con un cuore grande, grande.

Adesso il giorno 7/7/2013 saremo a Cesena staremo via per tre giorni sempre per le gare e anche in quella gara spero di farcela.

Melissa Luciani

+Copia link

0 Responses to “Le quattro medaglie di Melissa”