Damatrà a Palazzo Marino

Martedì 18 Marzo a Palazzo Marino, Damatrà sarà premiata dal Sindaco Pisapia e degli Assessori Marco Granelli e Chiara Bisconti per essersi particolarmente distinta durante la campagna “ Volontari per un giorno”.

Grazie al Lavoro di molti volontari che hanno saputo raccontare e presentare le attività di Cascina Biblioteca, siamo stati tra le associazioni che hanno ricevuto più contatti in tutta di Milano.

Oltre all’altissimo numero di adesioni, verremo premiati anche per la qualità con cui siamo riusciti ad accogliere ed indirizzare tutti gli aspiranti “volontari per un giorno”.

La giovanissima Damatrà, è un associazione che dal 2011, si occupa di gestire, reperire e formare tutte le persone che fanno volontariato in Cascina Biblioteca.

Grazie alla campagna di Ciessevi e ad altre iniziative dell’associazione, oggi Cascina Biblioteca, può contare sulla collaborazione di 180 Volontari, che si dividono tra tutte le attività.

Il grande successo di questi primi anni di vita, ci spinge quindi a continuare a migliorare e continuare a creare nuove possibilità per promuovere Cascina Biblioteca e tutte le attività a cui ogni giorno, decine di persone dedicano il proprio tempo con passione ed entusiasmo.

Per questo il prossimo 26 Marzo e il 9 Aprile avrà inizio un corso dal titolo.

Le carte vincenti dei volontari “Damatra”.

Due incontri per aiutare i volontari a comunicare tra loro, condividere esperienze significative, riconoscere le proprie competenze e quelle altrui.

+Copia link

0 Responses to “Damatrà a Palazzo Marino”