Rimani sempre aggiornato, Diventa Fan di Cascina Biblioteca su Facebook!

Il CSE in vacanza ad Asiago

In montagna mi sono trovata bene.
Ero in camera con la Manuela, ho fatto delle belle passeggiate e ho mangiato bene. Ho fatto delle belle foto, mi sono divertita molto. Era un posto tranquillo. Gli altri al pomeriggio riposavano e io e Marco no, giocavamo a forza quattro mentre aspettavamo gli altri. Nell’albergo c’era gente che conoscevo. Mi sono rilassata molto. (Morena)

Noi ragazzi di Cascina Biblioteca siamo andati a fare una vacanzina di piacere e svago nei boschi in pullman in un paesino di nome Treschè di Conca. Appena lì abbiamo cercato una locanda per dormire e mangiare, anzi no era una baita, era una baita rudimentale, il viaggio era lungo. Appena lì subito abbiamo preso le valigie e siamo andati a mangiare con delle persone simpatiche. Noi ragazzi al mattino ci svegliavamo alle ore otto e di più la colazione era buona. (Fiammetta)

Eravamo in albergo, era una bella giornata, mi è piaciuta. Sono stati quattro giorni bellissimi, in montagna. Carino con Marcello è stata bella, come era bello, carino carina molto carino bella, mi è piaciuto carino bella.
Montagna carina bellissima simpatica. Mi è piaciuta. (Simone).

+Copia link

0 Responses to “Il CSE in vacanza ad Asiago”