Rimani sempre aggiornato, Diventa Fan di Cascina Biblioteca su Facebook!

Melissa al concerto dei Modà

Prima di partire per le vacanze al mare la nostra Melisa ci ha consegnato il suo articolo. Tema del pezzo? Tanto per cambiare un altro concerto visto dal vivo, accompagnata da Laura Balzarotti, socia della nostra cooperativa.

In data 19/07/2014 sono andata al concerto a San Siro a vedere i Modà con la mia amica Laura Balzarotti.
All’inizio dell’apertura c’erano i Dear Jack. Il concerto è stato davvero bellissimo e io come sempre mi sono armata di spille, astuccio e fascia dei Mod.

Ovviamente io sapevo soloa memoria solo alcune canzoni e poi come ospiti a San Siro c’erano i Tazenda, Jarabe De Palo, Francesco Renga, e Bianca Atzei. Il concerto è stato davvero bellissimo e non ci sono parole per poterlo spiegare. Alla fine Kekko il cantante dei Modà ha preso una ragazza del pubblico e l’ha abbracciata. Che invidia, ho provato in quel momento. Ma la cosa davvero più bella sono stati anche i video proiettati con protagonisti i componenti del gruppo. In un video si è visto il cantante con con la sua bimba. Ovviamente anche il suo concerto è stato davvero spettacolare e poi lui come al solito si è buttato per terra almeno 4/5 volte, facendo delle grandi scivolate. Prima di chiudere tutto il concerto li hanno presentati come nel film Il Gladiatore, ovvero al “mio segnale scatenate l’inferno”. Hanno nominato tutti ma appena era uscito Kekko ho  urlato di brutto, rimanendo senza più un filo di voce!!!!!!

W I MODA’ e Come direbbero loro viva i romantici.

Melissa

+Copia link

0 Responses to “Melissa al concerto dei Modà”