Cascina Biblioteca cresce: acquisizione di un nuovo ramo di impresa

Con grande piacere diamo notizia che Cascina Biblioteca è cresciuta acquisendo un nuovo ramo di impresa: abbiamo acquistato il settore edile della cooperativa Omnicoop.

Questo passaggio si è ufficializzato lo scorso 12 luglio presso il notaio Mattea a Lodi, alla presenza del commercialista dottor Fasani, del notaio Mattea, di Vittorio Paoli in qualità di presidente della coop Omnicoop e del Presidente di Cascina Biblioteca Francesco Allemano

Ci sono tante belle notizie legate a questa acquisizione!

Innanzitutto quella che per noi ha più importanza: 13 persone della cooperativa Omnicoop sono diventate soci lavoratori della cooperativa Cascina Biblioteca. Infatti la salvaguardia della loro occupazione è stata una delle ragioni che ci ha spinto a compiere tale passo (la cooperativa Omnicoop aveva bisogno di essere rivitalizzata).

Inoltre con questa acquisizione abbiamo allargato il bacino delle nostre competenze e da oggi ci occuperemo anche di ristrutturazione di appartamenti, traslochi, verniciature, impianti elettrici, impianti idraulici…e tutto quello che riguarda l’edilizia

Infine con questo nuovo ramo di impresa si aprono nuove opportunità di inserimento lavorativo, ambito in cui Cascina Biblioteca è molto attiva.

Diamo ufficialmente il benvenuto a tutta la squadra di Omnicoop e auguriamo loro un buon lavoro!

Per info

vittorio.paoli@cascinabiblioteca.it

+Copia link

0 Responses to “Cascina Biblioteca cresce: acquisizione di un nuovo ramo di impresa”