Stessa spiaggia, stesso mare..ma le super mamme non si fermano mai!!

Cari mamme e papà, siete rimasti soli soletti in città a godervi la tranquillità di casa mentre i pargoli sono al mare con i nonni? Siete baciati dal solleone per una tintarella invidiabile mentre i bambini riposano sotto l’ombrellone?

Probabilmente è il momento migliore per pensare in tutta tranquillità a conciliare i bisogni dei vostri piccoli con le esigenze familiari e lavorative di tutti i giorni!

La Cooperativa Cascina Biblioteca mette a disposizione il servizio Tagesmutter, quello che fa per voi se state cercando personale adeguatamente formato e qualificato, che si prenda cura dei vostri bambini (principalmente fascia 0-3 anni), in un luogo sicuro e accogliente, garantendo flessibilità oraria per soddisfare tutte le richieste.

La Tagesmutter infatti, all’interno della propria abitazione, accoglierà i vostri figli in un piccolo gruppo, favorendone la crescita e la socializzazione, in una relazione privilegiata, realizzando un progetto educativo individualizzato e mantenendo un dialogo continuo con le famiglie e l’equipe di esperti sempre a supporto.

Per chi ancora non conoscesse il servizio o semplicemente volesse ricevere maggiori informazioni,

può seguire gli articoli che pubblicheremo di settimana in settimana e conoscere le nostre Tagesmutter e le loro case attraverso divertenti video-interviste!!!

Buona estate a tutti!

+Copia link

0 Responses to “Stessa spiaggia, stesso mare..ma le super mamme non si fermano mai!!”