Uno Speed Date speciale…Raccontami Cascina Biblioteca!

Le persone che lavorano in Cascina Biblioteca sono tante…ci sono tanti servizi e tanti ambiti di lavoro…e capita molto spesso che anche tra di noi non ci si conosca!

Ogni servizio ha orari e specificità differenti: i centri diurni, il maneggio, il tempo libero, la manutenzione del verde, le residenze… ciascuno si muove col suo ritmo!

Eppure l’insieme di tutti i ritmi differenti (siamo circa 150 in Cooperativa!) crea una fantastica armonia che si riassume in un nome solo: Cascina Biblioteca!

Ma che cosa vuol dire Cascina Biblioteca? Per ciascuno vuol dire qualcosa di differente…

Più la nostra cooperativa cresce più è facile correre il rischio di non sapere nemmeno che faccia abbiano i nostri colleghi che si occupano di una cosa diversa dalla nostra.

E così è nato forte il desiderio di organizzare eventi per stare insieme, per conoscerci, per parlarci…per creare nuove sinergie!

Perché nell’incontro è sempre nascosta una nuova idea, una nuova strada da percorrere, una nuova opportunità…

In una calda serata di metà luglio è stato fatto uno Speed Date per noi molto speciale…raccontarsi agli altri, a chi ogni giorno vive Cascina Biblioteca con la stessa passione ma in modi diversi, è stato proprio divertente e a volte anche emozionante!

Ecco alcune foto della serata…sicuramente ce ne saranno presto altre!

+Copia link

0 Responses to “Uno Speed Date speciale…Raccontami Cascina Biblioteca!”