Cascina Biblioteca per altri vent’anni

La nostra settimana inizia con una buona notizia. Apprendiamo direttamente dal sito del Comune di Milano la notizia che attendavamo con impazienza. La Giunta comunale ha approvato di concedere per altri vent’anni gli spazi di Cascina Biblioteca ad Anffas Milano Onlus e alla Cooperativa Cascina Biblioteca. Vi riamandiamo direttamente al comunicato stampa apparso sul portale del Comune, per leggere le motivazioni che stanno alla base di questo importante atto amministrativo.

A noi rimane la soddisfazione per questo obiettivo raggiunto. Ci vediamo anche il riconoscimento dell’importanza del lavoro svolto in questi anni dalle organizzazioni non profi milanesi che hanno dato vita al progetto Cascina Biblioteca e che qui ci sembra giusto citare: Anffas Milano Onlus, Fondazione Idea Vita, Consorzio Sir, Rotary san Donato e cooperativa sociale Cascina Biblioteca.

Organizzazioni che in questi anni hanno investito impotanti risorse economiche e progettuali per recuperare Cascina Bibloteca e renderla un luogo aperto a tutti i cittadini milanesi e attento alle esigenze delle persone con disabilità, Ora, con la concessione che proseguirà per altri vent’anni, si aprono nuove prospettive e nuove possibilità per rendere Cascina Biblioteca sempre più una risorsa per Milano e i suoi cittadini.

+Copia link

0 Responses to “Cascina Biblioteca per altri vent’anni”