Melissa la nostra campionessa di ginnastica

Diamo spazio a Melissa, che in modo diretto e senza troppi giri di parole, ci descrive tutta la sua gioia per i successi nelle gare di ginnastica a cui ha partecipato domenica scorsa. Vai Melissa, a te la linea:

“In data 17/5/2014 sono andata a fare le gare di ginnastica artistica a Mortara ed è stato davvero bellissimo e alle discipline di: TRAVE, PARALLELE,CORPO LIBERO,VOLTEGGIO.

Ho preso e vinto 4 splendide e bellissime medaglie.
Nella disciplina delle parallele ho preso la medaglia d’oro mentre nelle discipline di corpo libero e volteggio ho preso 2 medaglie d’argento e nella disciplina della trave ho preso la medaglia di bronzo. Nelle parallele ho preso la medaglia d’oro.Quando mi hanno consegnato la medaglia d’oro a momenti piangevo e tutti i miei splendidi educatori erano davvero tutti ma tutti contenti, compresa io che non ci credevo nemmeno. Insomma che dire ero davvero al settimo cielo!!! Ero talmente contenta che ho chiamato la mamma, mia sorella Arianna e tutti gli altri anche la comunità ecc… ed erano davvero tutti ma tutti contetissimi.”
Che felicitàààà!!!!!!

MELISSA

+Copia link

0 Responses to “Melissa la nostra campionessa di ginnastica”