Il CSE in vacanza ad Asiago

In montagna mi sono trovata bene.
Ero in camera con la Manuela, ho fatto delle belle passeggiate e ho mangiato bene. Ho fatto delle belle foto, mi sono divertita molto. Era un posto tranquillo. Gli altri al pomeriggio riposavano e io e Marco no, giocavamo a forza quattro mentre aspettavamo gli altri. Nell’albergo c’era gente che conoscevo. Mi sono rilassata molto. (Morena)

Noi ragazzi di Cascina Biblioteca siamo andati a fare una vacanzina di piacere e svago nei boschi in pullman in un paesino di nome Treschè di Conca. Appena lì abbiamo cercato una locanda per dormire e mangiare, anzi no era una baita, era una baita rudimentale, il viaggio era lungo. Appena lì subito abbiamo preso le valigie e siamo andati a mangiare con delle persone simpatiche. Noi ragazzi al mattino ci svegliavamo alle ore otto e di più la colazione era buona. (Fiammetta)

Eravamo in albergo, era una bella giornata, mi è piaciuta. Sono stati quattro giorni bellissimi, in montagna. Carino con Marcello è stata bella, come era bello, carino carina molto carino bella, mi è piaciuto carino bella.
Montagna carina bellissima simpatica. Mi è piaciuta. (Simone).

+Copia link

0 Responses to “Il CSE in vacanza ad Asiago”