Sfa mon amour ♥ Terza parte

Bzzz…bzzz! Ah! Un messaggio whatsapp…vediamo:

 

Ciao, come va?”

 

Bene grazie! Giovedì sono stata ad arrampicare alla palestra di Gessate con lo Sfa! Era un po’ che non arrampicavo ma da dove vengo c’è una grande e famosa palestra all’aperto di arrampicata dove vengono anche a fare i mondiali!

Giovedì mi sono fatta mettere l’imbrago come quando ero piccola e sono salita fino a quasi in cima ad un’enorme parete che era alta circa 30 metri!

Poi ho lasciato la mia firma su di un foglio attaccato con lo scotch su di una parete un po’ più bassa! Poi dopo pranzo siamo tornati tutti a casa!”

Bello! E gli altri come se la son cavata?”

 

Ehm! c’era chi arrampicava, chi giocava sul tappetone e chi faceva la cyclette!

La mia amica Costanza si è divertita sul tappetone ed ha provato ad arrampicare pure lei! Li per li mi sembrava strano che riuscisse ad arrampicare come tutti gli altri ma non lo era certo per l’istruttore perché veni a sapere che insegna arrampicata persino ad atleti speciali perché senza un arto o addirittura ciechi e/o ipovedenti!”

Wow! Mi sarebbe piaciuto esserci…

Che altro di bello è successo, non è il periodo del tuo compleanno? 🙂 “

Si in questi giorni c’è stato anche il mio compleanno!

Giovedì sera dopo l’arrampicata noi ragazzi dello sfa ci siamo trovati ad udine per una pizzata tra noi!

L’idea era per salutare Amarildo che è partito per l’Albania il suo stato di origine per andare a trovare i parenti e non lo avremmo più visto fino a settembre!

Ci siamo trovati ad udine e siamo andati tutti assieme in pizzeria! 

Venerdì abbiamo fato la grigliata con lo sfa! C’era chi si occupava del fuoco, chi preparava tagliando gli ingredienti, ecc.

Ad un certo punto è arrivata Caterina che mi ha chiesto se nel pomeriggio c’ero!

Dopo aver sistemato tutto e riportato le cose che servono per grigliare all’Andrea io, Martina, ed alcuni altri che si fermavano il pomeriggio ci siamo mesi al computer e ad un certo punto sono arrivate Caterina ed Anna con una piccola Carlino Malinka!

Subito si è fatta accarezzare e gli abbiamo dato una ciotolina d’acqua!

Martina l’ha subito presa con il guinzaglio e l’ha subito portata fuori e Caterina ha immortalato questo momento!

Io che sono un amante degli animali ed in particolare di Cani e Cavalli sono stata molto contenta di conoscere Malinka e spero di rivederla ancora e di poter passare ancora un po’ di tempo con lei.”

Ma mi inviti prima o poi?”

 

Sì, a fine mese facciamo un happy hour, vieni!”

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

 

 

Giovedì scorso siamo andati all’arrampicata di Gessate abbiamo preso i soliti pulmini e siamo andati a Gessate li abbiamo fatto l’arrampicata, l’arrampicata è un po’ difficile perchè bisogna salir in alto quando ho provato a salir dopo un po’ mi è venuto il fiato. Dopo abbiamo fatto pausa con un panini e una bottiglietta d’acqua e dopo abbiamo salutato l’istruttore della palestra e siamo ritornati a casa. Tornato a casa mi sono cambiato perchè ero sudato e la sera sono uscito perchè ero andato a mangiare una pizza con lo SFA dopo sono uscito per andare al parco per riposare e dopo sono ritornato a casa.

 

a cura di Lorenzo Schettini

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

 

Io sono andata ad arrampicare.

Ho avuto paura però mi sono divertita lo stesso. Ho fatto la Cyclette e mi han fatto muovere un po’. Poi abbiamo mangiato un panino poi la frutta poi bevuto l’acqua poi siamo andati in pulmino alla fermata Gessate, preso la metro verde e sono scesa a casa.

Giovedi invece abbiamo preso l’autobus e aspettato Amarildo Sergio Luca Costanza Andrea Valeria Lorenzo Cinzia Jacopo Antonio e Katia.

Siamo andati a mangiare in una pizzeria molto buona. Poi abbiamo fatto una passeggiata nel parco di udine e abbiamo salutato Amarildo che parte per le vacanze ed era contento .

Venerdi abbiamo fatto cucina per preparare per la grigliata abbiamo fatto tante cose buone e sono contenti tutti dello

sfa. 

Abbiamo passato tutta una giornata molto bella e divertente.

Saluti

Borghi Cinzia

 

 

+Copia link

0 Responses to “Sfa mon amour ♥ Terza parte”