IL 2014 E’ STATO UN ANNO BELLO!

In questa penultima settimana di apertura del CSE, prima di partire per le vacanze e godendoci la frescura di questa estate che sembra primavera, vi raccontiamo com’è andato quest’anno.

Abbiamo fatto l’artistico, l’informatico, palestra, danzaterapia, scuderie e tanti altri laboratori. Abbiamo giocato a memory, a uno e ai giochi inventati e costruiti da noi.

Abbiamo fatto i giochi didattici a informatica.

A Natale abbiamo organizzato la festa con il mercatino degli oggetti realizzati da noi nel laboratorio sartoria, artistico e cucina, racimolando un bel gruzzoletto che abbiamo usato per le nostre spese.

Quest’anno ci siamo lanciati nei giochi olimpici sia al CSE che in cascina con i ragazzi del CFP, dello SFA e del CDD Ferraris e abbiamo vinto le coppe e le medaglie.

In primavera abbiamo partecipato al torneo di scalciamoci con squadre di altri centri e abbiamo vinto. Andrea era il nostro allenatore.

Siamo andati alla bocciofila di Inzago e abbiamo partecipato al torneo di bocce con altre cooperative e siamo arrivati primi alle clavette e secondi a bocce.

Abbiamo fatto alcune gite: la castagnata, la mostra su Van Gogh, lo stadio di San Siro, il museo del Novecento, il salone del mobile.

A maggio abbiamo organizzato l’open day con le famiglie.

Quest’estate siamo andati tante volte sull’Adda: a Cassano, a Groppello e Fara Gera, a Imbersago.

Siamo stati anche in vacanza ad Asiago in montagna e al mare a Pellestrina.

Quest’anno abbiamo avuto dei grossi cambiamenti, infatti la nostra coordinatrice Anna ha avuto un bambino ed è rimasta a casa in maternità.

L’ha sostituita Alice che ora aspetta anche lei un bimbo e a settembre ci saluterà. A maggio il nostro educatore Marco è diventato papà.

Mi è piaciuto tutto e tanto la montagna. (Marcella)

E’ stato un anno ricco di novità e sorprese. Le uscite mi sono piaciute molto, sono state interessanti. (Anna)

Quest’anno è stato impressionante, ho fatto fatica a tirar su il fieno con le mani. Mi è piaciuto il laboratorio artistico. (Fabio)

Quest’anno è andato tanto tanto bene. (Simone)

E’ andato bene perchè abbiamo fatto tante cose belle. (Giuseppe)

E’ stato bello e non mi ricordo più. (Rossella)

Ci sono state tante cose che mi sono piaciute, in particolare danza- movimento-terapia. (Morena)

BUONE VACANZE A TUTTE E A TUTTI

+Copia link

0 Responses to “IL 2014 E’ STATO UN ANNO BELLO!”