Lezioni di equitazione…le novità per il 2016/2017

Il 18 settembre vi aspettiamo numerosi per il nostro open day e poi a inizio ottobre riprenderanno i corsi e le lezioni di avvicinamento all’attività equestre.

Le novità di quest’anno sono molte…

Innanzitutto i nostri corsi di equitazione saranno disponibili anche alla domenica. 7 giorni su 7, quindi, per venire incontro alle necessità di tutti. I corsi sono strutturati in piccoli gruppi di al massimo 4 bambini e hanno cadenza settimanale.

Anche per i Piccolissimi a cavallo (corso rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni) ci sono dei cambiamenti: rispetto agli anni passati aumenta il numero degli incontri (le lezioni diventano 6 in un trimestre) e le attività diventano sempre più ricche e significative. La giornata dedicata ai più piccoli sarà la domenica mattina.

Le novità non finiscono qui!

Da quest’anno ci sarà la possibilità di frequentare lezioni individuali, con orari e modalità studiate apposta per rispondere alle esigenze di ciascuno, Potranno essere svolte attività in sella oltre che ad attività a terra di cura, relazione e accudimento dei cavalli e di tutti gli altri animali di Cascina Biblioteca.

Infine è in partenza un nuovo corso per bambini dai 5 anni in su: il corso di volteggio…ginnastica e acrobazie in sella ai nostri cavalli!

Per qualsiasi informazione:

Valentina Viani

3488643608

valentina.viani@cascinabiblioteca.it

+Copia link

0 Responses to “Lezioni di equitazione…le novità per il 2016/2017”