Bomboniere! Il Cdd Ferraris a servizio della comunità!

In Cascina Biblioteca non si sta mai con le mani in mano!

Ed ecco una nuova idea portata avanti dal nostro CDD Ferraris: la produzione di bellissime bomboniere per qualsiasi ricorrenza, realizzate con i ragazzi e in vendita per chiunque ne avesse bisogno!

Ecco le cose importanti da sapere riguardo alle nostre bomboniere:

  1. “siamo in ascolto”, ossia, insieme alle persone che si rivolgono a noi cerchiamo, capiamo e suggeriamo alcune proposte che ci sembrano adatte e carine all’evento.
  2. Possiamo anche produrre qualcosa di nuovo…
  3. Gli oggetti che realizziamo sono tutti composti da un oggetto fatto dai ragazzi, rifinito dagli operatori …portachiavi, segnalibro, molletta chiudi pacco, calamita ecc
  4. Ci piace utilizzare i vasetti di vetro perché si prestano a molte decorazioni differenti e si possono riempire di molte cose interessanti: sali aromatizzati alle erbe, confetti, spezie, marmellata, semi di fiori, confetti e cristalli di zucchero, il nostro miele,lo zucchero aromatizzato..
  5. per matrimoni più impegnativi realizziamo anche bottigliette di olio, di vino, di liquori
  6. lavoriamo anche le scatolette in carta, in legno ed in vetro…ci sbizzarriamo con i nastri più colorati e siamo sempre al passo con i tempi, quando va di moda la riga o il quadretto o il nastro animato con cuori e gufetti…
  7. scegliamo insieme il confetto…colore forma e gusto!
  8. realizziamo anche coni porta riso/coriandoli/petali per il fuori chiesa in cartoncino, carta di riso e altro

Per chi fosse interessato i passi da fare sono semplici: basta telefonare a Stefania Invernizzi, coordinatrice del centro diurno e fissare con lei un appuntamento per incontrarsi e conoscersi.

Stefania è pronta per farsi raccontare le idee per l’evento, elaborare qualche proposta e definirla insieme!

Per info:

Stefania 3494415604

cdd.ferraris.coordinamento@cascinabiblioteca.it

+Copia link

0 Responses to “Bomboniere! Il Cdd Ferraris a servizio della comunità!”