Apre Spazio Ohana: Cascina Biblioteca sbarca a Niguarda

Cascina Biblioteca è sbarcata a Niguarda, in via Ornato 7, con lo “spazio Ohana”: un luogo dedicato alle famiglie a 360 gradi.

Sei una mamma che lavora ma non sai dove lasciare tuo figlio? In Ohana trovi postazioni di co-working con spazio baby, proprio per venire incontro alle tue necessità!

Sei una donna straniera che ha bisogno di un punto di appoggio che ti aiuti ad orientarti? Ohana è anche luogo di servizi di accoglienza sociale.

Ohana si disegna intorno alle necessità delle famiglie che incontriamo, proponendo corsi, esperienze, opportunità.

“Logo fresco e luogo fresco” insomma.

Lo spazio Ohana sorge nel cuore del quartiere Niguarda, nel contesto di un antico cortile, luogo ideale dove poter coniugare lavoro, famiglia, accoglienza, corsi e progetti innovativi.

Perché si sa che a Milano la bellezza è segreta, velata, celata alla vista e spesso nascosta dietro ai portoni o negli interni dei cortili…e noi di Cascina Biblioteca, che alla bellezza diamo un valore, abbiamo aperto il nostro nuovo servizio proprio qui!

Ohana è soprattutto uno spazio da invadere di idee, dove poter entrare, curiosare, proporre, condividere e raccontare. Nessuno escluso.

Scopri tutti i servizi dello Spazio Ohana scaricando la brochure!

Per info:

riccardo.ferrario@cascinabiblioteca.it

3429620020

 

+Copia link

0 Responses to “Apre Spazio Ohana: Cascina Biblioteca sbarca a Niguarda”