0221591143

Come e’ organizzata l’attivita’?

Presentazione generale per tutti i singoli campus proposti

Ogni gruppo sarà stabile per tutta la durata del modulo campus.

Significa che i bambini avranno sempre lo stesso operatore dal lunedì a venerdì, con la possibilità che ci siano anche un educatore aggiuntivo di supporto per bambini con disabilità e un volontario, anch’essi stabili, definiti e preventivamente formati.

Ad iscrizione effettuata e confermata, vi verrà assegnato via mail un gruppo e una mappa che segnala dove si svolgerà l’accoglienza con triage e l’uscita. Quello è il campo base del gruppo del vostro bambino.

Durante la giornata avremo a disposizione numerose aree all’aperto e uno spazio al coperto fisso e non condiviso che utilizzeremo in caso di pioggia o al bisogno. Non staremo quindi sempre fermi ma anzi, varieremo i contesti e le attività, sempre senza incrociare altri gruppi. 

Il programma prevede durante la settimana attività ludiche strutturate, merenda a metà mattina e all’uscita, pranzo al sacco portato da casa o preparato per noi da Cascina Nibai in monoporzioni. Nel secondo caso va fatta richiesta in fase di iscrizione.

Chiediamo un singolo accompagnatore per famiglia, possibilmente costante durante la settimana. Vi chiediamo di mantenere sempre il distanziamento e di limitare la permanenza al tempo strettamente necessario all’ingresso e al ritiro dei bambini.

In caso di bambini con disabilità o situazioni familiari che necessitino di particolare supporto vi preghiamo di contattarci con un anticipo di almeno 2 settimane per poter rispondere ai vostri bisogni.

Vi chiediamo anche di scaricare, leggere e firmare gli allegati.

ARTICOLI CORRELATI

  • © Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
  • P. IVA 11656010151
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965
  • Privacy
  • Cookie Policy