A 3 mesi dall’incendio in Cascina Biblioteca, che ha distrutto il ricovero per i mezzi e tanti macchinari per la manutenzione del verde, mezzi agricoli, balle di fieno, siamo lentamente ripartiti, anche grazie ai tanti contributi e al supporto della comunità che ci è vicina, di fondazioni, associazioni, imprese. La solidarietà è stata straordinaria e ci ha dato la forza di ripartire, per continuare a garantire ogni giorno servizi destinati alle persone con disabilità e per permettere, soprattutto, ai lavoratori fragili di continuare a svolgere il loro lavoro nel settore della manutenzione del verde. Nonostante la difficoltà più grande, ora, sia dovuta ai tempi di consegna dei grossi mezzi (anche un anno) e alla necessità di dover sostenere grandi spese.
Cosa puoi fare ancora per supportarci? Dona il tuo 5×1000 a Cascina Biblioteca, anche grazie al tuo aiuto, possiamo ricostruire e ripartire! Un gesto semplice, che non ti costa nulla, mentre per noi è un grande gesto, che ci permette di pensare al futuro!
Per cosa useremo il tuo 5×1000? Per acquistare nuovi mezzi agricoli e macchinari per la manutenzione del verde.
Donare è semplice, ti basterà:
- Firmare nel riquadro denominato: “Sostegno degli enti del Terzo Settori iscritto nel Runts di cui all’art. 46. C. 1 ..” della tua dichiarazione dei redditi (730, CU/ Certificazione Unica, Unico)
- Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di Cascina Biblioteca C.F. 11656010151
Quest’anno il modello 730 si consegna entro il 30 settembre 2023 e non sostituisce l’8×1000.
Grazie per il tuo prezioso contributo! Nel 2022, grazie a tutti coloro che hanno destinato il 5×1000 a Cascina Biblioteca, abbiamo realizzato tanti progetti e attività per circa 300 persone fragili che frequentano i nostri centri diurni, le attività di aggregazione sociale, le nostre abitazioni.
Vuoi conoscere le scadenze per la presentazione della modulistica o vuoi vedere il video dei lavoratori della manutenzione del verde? Clicca qui!
3 maggio 2023