Il bilancio sociale 2020

Rendicontazione dei risultati sociali: che peso ha avuto la pandemia?

2020, un anno complesso e difficile per tutte le organizzazioni, che hanno dovuto fare necessariamente i conti con la pandemia, arrivata inaspettatamente all’inizio dello scorso anno e non ancora terminata.

E’ naturale che, soprattutto a marzo e aprile 2020, la nostra cooperativa abbia dovuto affrontare importanti emergenze che sono diventate prioritarie rispetto a ciò che era stato pianificato: le persone fragili avevano bisogno del nostro supporto più di prima. Una presenza maggiore di educatori nelle abitazioni in cui vivono persone con disabilità, supporto alla comunità e al Comune di Milano e tante altre attività nate nel giro di pochi giorni, come la consegna di verdura a domicilio.

Nonostante questo siamo riusciti non solo a portare avanti quasi tutte le attività quotidiane, ma anche a dare vita a nuovi progetti come quelli legati all’agricoltura, o l’avviamento di nuove abitazioni per persone fragili.

Oggi pubblichiamo il nostro bilancio sociale in cui presentiamo le nostre attività, i beneficiari dei nostri servizi e gli stakeholder, il piano strategico e i risultati economici e finanziari della cooperativa.

Per leggere il bilancio sociale, clicca qui

1 luglio 2021

A CHI SI RIVOLGE?