Insalata Matta consegna a domicilio

Da qualche settimana il settore agricolo di Cascina Biblioteca ha avviato un sistema per ordinare online e consegnare direttamente a casa in tutta la città di Milano (anche Segrate e Milano Due). Di seguito trovi listino prezzi, istruzioni e modulo da compilare!

In questi giorni gli agricoltori lavorano senza sosta, anche perché tra febbraio e marzo la terra è pronta per accogliere i semi, ma è anche periodo di raccolta di tante varietà di ortaggi primaverili.

Sono tante le aziende agricole e i piccoli produttori che in questi giorni, a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno deciso di effettuare consegne a domicilio. Anche il settore agricolo di Cascina Biblioteca, con il suo progetto di agricoltura biologica e sociale, non si è fermato di fronte alla difficoltà di questa situazione. Nonostante il suo spaccio “Insalata Matta” sia sempre aperto, ha preferito organizzare la consegna a domicilio dei suoi prodotti biologici e di quelli di Cascina Nibai a Cernusco sul Naviglio, affiancando alla produzione interna anche pane, uova e altri prodotti alimentari. Consegne gratuite in alcuni municipi della città metropolitana, a Segrate e Milano Due.

Sono tantissime le persone che, attraverso il portale del Comune e le tante mappe che sono nate in questi giorni proprio per cercare produttori e ortolani, si sono rivolte a Cascina Biblioteca facendo ordini online o telefonici e apprezzando la consegna direttamente a casa. Questa è la spesa che dovremmo fare tutto l’anno, quella a filiera corta, di prodotti coltivati a Km zero (se non pochi km di distanza), prodotti biologici o coltivati in modo naturale, che portano ricchezza nel territorio in cui vengono prodotti.

Come fare l’ordine dei prodotti di Insalata Matta?

COME ORDINARE: Con un minimo d’ordine di 25 € potrai fare la tua richiesta tutti i giorni entro le 17.00. La consegna GRATUITA è prevista nel giorno seguente, anche nel weekend se necessario, nelle fasce orarie 14.30-17.30. Ti contatteremo per preavvisarti telefonicamente della consegna.

Puoi ordinare in 3 modi diversi:
– completando questo modulo
– inviando una mail a vittoria.mambretti@cascinabiblioteca.it dopo aver guardato i prodotti nel modulo sopra
– telefonando al numero 349 5972912 dopo aver guardato i prodotto nel modulo sopra

Ricordati di indicare esattamente il prodotto (es. insalata gentile) e la quantità (1 kg, 1 pezzo, 1 bottiglia).

COME PAGARE: Riceverai un regolare scontrino e potrai pagare alla consegna

– in contanti
– con BANCOMAT/CARTA DI CREDITO
– con bonifico bancario, IBAN IT89Z0503401636000000028136 – causale: SPESA INSALATA MATTA