Insalata Matta consegna a domicilio

Da qualche settimana il settore agricolo di Cascina Biblioteca ha avviato un sistema per ordinare online e consegnare direttamente a casa in tutta la città di Milano (anche Segrate e Milano Due). Di seguito trovi listino prezzi, istruzioni e modulo da compilare!

In questi giorni gli agricoltori lavorano senza sosta, anche perché tra febbraio e marzo la terra è pronta per accogliere i semi, ma è anche periodo di raccolta di tante varietà di ortaggi primaverili.

Sono tante le aziende agricole e i piccoli produttori che in questi giorni, a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno deciso di effettuare consegne a domicilio. Anche il settore agricolo di Cascina Biblioteca, con il suo progetto di agricoltura biologica e sociale, non si è fermato di fronte alla difficoltà di questa situazione. Nonostante il suo spaccio “Insalata Matta” sia sempre aperto, ha preferito organizzare la consegna a domicilio dei suoi prodotti biologici e di quelli di Cascina Nibai a Cernusco sul Naviglio, affiancando alla produzione interna anche pane, uova e altri prodotti alimentari. Consegne gratuite in alcuni municipi della città metropolitana, a Segrate e Milano Due.

Sono tantissime le persone che, attraverso il portale del Comune e le tante mappe che sono nate in questi giorni proprio per cercare produttori e ortolani, si sono rivolte a Cascina Biblioteca facendo ordini online o telefonici e apprezzando la consegna direttamente a casa. Questa è la spesa che dovremmo fare tutto l’anno, quella a filiera corta, di prodotti coltivati a Km zero (se non pochi km di distanza), prodotti biologici o coltivati in modo naturale, che portano ricchezza nel territorio in cui vengono prodotti.

Come fare l’ordine dei prodotti di Insalata Matta?

COME ORDINARE:  Fai l’ordine tutti i giorni entro le ore 17. La consegna è GRATUITA al raggiungimento del minimo d’ordine, indica il giorno che preferisci e noi ti chiameremo per accordarci con te. In genere la consegna avviene nel pomeriggio, il sabato anche la mattina (l’orario varia in base al numero di ordini). Ti contatteremo per preavvisarti telefonicamente della consegna.

Puoi ordinare in 2 modi diversi:
– completando questo modulo
– inviando una mail a vittoria.mambretti@cascinabiblioteca.it dopo aver guardato i prodotti nel modulo sopra.

Ricordati di indicare esattamente il prodotto (es. insalata gentile) e la quantità (1 kg, 1 pezzo, 1 bottiglia).

COME PAGARE: Riceverai un regolare scontrino e potrai pagare alla consegna

– in contanti
– con BANCOMAT/CARTA DI CREDITO
– con bonifico bancario, IBAN IT89Z0503401636000000028136 – causale: SPESA INSALATA MATTA