0221591143

Ma e’ gia’ Natale?

Doni e esperienze solidali e inclusive in Cascina Biblioteca

In un mondo che viaggia in fretta, il Natale sembra arrivare sempre prima. A ottobre qualche panettone si vedeva già sugli scaffali dei supermercati e anche Cascina Biblioteca era già pronta con l’offerta natalizia di prodotti alimentari artigianali.

Verdure sott’olio e sott’aceto, marmellate, miele prodotti internamente, insieme a vino, riso, olio e altri prodotti di qualità di aziende agricole e cooperative sociali selezionate, compongono le confezioni che Cascina Nibai e Insalata Matta di Cascina Biblioteca offrono ad aziende e privati (confezioni che possono essere personalizzate).

Accanto all’offerta di cibo, ci saranno tanti oggetti artigianali come borsette, gioielli e magliette disponibili nei mercatini di Natale, aperti a dicembre nei centri diurni, dove da qualche settimana educatori/trici e ospiti con disabilità stanno lavorando. Mentre operatori e animatori stanno pianificando i campus dedicati ai bambini delle scuole che ci saranno durante le vacanze natalizie.

Anche nel ristorante dell’agriturismo a Cernusco sul Naviglio, cuochi e addetti alla ristorazione hanno già pensato al menù per la cena di Capodanno, accompagnata da musica live.

Fai anche tu un regalo solidale, che contribuisce alla realizzazione di attività per persone fragili e con disabilità. Dona anche tu la solidarietà scegliendo le nostre proposte!

15 novembre 2023

“Se ci diamo la mano i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”

Gianni Rodari

ARTICOLI CORRELATI