0221591143

MIXITE’, il nuovo Centro Diurno di Cascina Biblioteca

Un’altra novità bolle in pentola per Cooperativa Cascina Biblioteca, che è lieta di annunciare l’inaugurazione del nuovo Centro Educativo diurno minori Mixitè!

Il Centro Diurno Mixité affiancherà la propria offerta al Polo Aggregativo, nato lo scorso novembre 2018, come luogo finalizzato all’aggregazione e all’inclusione attraverso  proposte corsistiche, culturali e formative accessibili a tutte le fasce di età e in collaborazione con associazioni e liberi professionisti del territorio.

L’evento di inaugurazione del Centro Diurno avrà luogo martedì 16 aprile dalle ore 14.00, ad Affori negli antichi cortili di Via Zanoli. Un pomeriggio di festa con tante iniziative ed appuntamenti per dare vita a questo nuovo progetto con entusiasmo. Questa è anche l’occasione per festeggiare insieme al quartiere la nascita del nuovo centro.

Il programma prevede l’apertura e l’accoglienza dalle ore 14.00, una breve presentazione del progetto di Mixitè con interventi di Cascina Biblioteca e Cooperativa Abitare, che lavorano insieme alla gestione dell’intero progetto e, per finire, alcuni rappresentanti del Comune di Milano.

Dalle 15.30 a piccoli gruppi si stamperanno magliette nel laboratorio di serigrafia … e, sempre dalle 15.30, si potrà visitare la mostra fotografica della antica Affori in sala Tavacca!

Ci sarà anche un piccolo spazio gioco per i bimbi e dalle 16.30 si mangia (bene e rigorosamente home made!!) e si balla in cortile, nella speranza di non offrire il fianco alla prima grandinata dell’anno… in alternativa andremo al coperto al polo aggregativo!

Vi aspettiamo numerosi, allegri, affamati e curiosi in via Zanoli 15 ad Affori!

Per informazioni:

Riccardo Ferrario, Coordinatore CDD MIXITE’

riccardo.ferrario@cascinabiblioteca.it – 342.9620020

La diversita' per Cascina Bibilioteca

LA DIVERSITÀ È UN DIRITTO A CUI NON VOGLIAMO RINUNCIARE

La persona al centro in Cascina Bibilioteca

Io e l'altro: l'incontro di unicità irripetibili

La responsabilita' sociale di Cascina Bibilioteca

Per un ascolto attento con un obiettivo comune

EVENTI CORRELATI

ARTICOLI CORRELATI

  • © Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
  • P. IVA 11656010151
  • IBAN: IT49S05558401633 000000024965
  • Privacy
  • Cookie Policy