0221591143

Qui nessuno ha il mal di mare!

Il CDD Ferraris in vacanza sull’Adriatico

RICETTA PENSATA, CUCINATA, ASSAGGIATA, DA CONDIVIDERE E DA LECCARSI I BAFFI

INGREDIENTI PER UNA VACANZA “POSITIVA”

  • 11 VACANZIERI
  • LA LOCATION, CESENATICO
  • ARMONIA Q. B.

Prendi una vacanza al mare, dopo tre anni di chiusura, paure e rinunce.

Prendi un gruppo eterogeneo di vacanzieri, portali al mare a Cesenatico, all’Hotel Palace, location nota e accogliente, in una soleggiata settimana di giugno.

Aggiungi 3 educatori, in cui esperienza, vitalità e voglia di divertirsi si coniugano alla perfezione. Ed ecco che succede la magia! Non sono servite parole, bastava uno sguardo, un sorriso, per mettere in moto la macchina dell’armonia, che in più occasioni ha stemperato situazioni di disagio e ci ha permesso di affrontare e vivere con leggerezza gli imprevisti che, si sa, non possono mancare in una vacanza.

Per esempio, se devi viaggiare con l’Autostradale, a Lampugnano ti devi trovare in orario! Ma se lo perdi non ti preoccupare, ti si può sempre recuperare. Fortuna vuole che il super Transporter avesse un sedile libero, pronto da occupare.

E al mare cosa vuoi fare? Sport? Calcio, pallavolo, paddel, pedalò? Ma grazie anche no! Ci si può sempre spiaggiare, incremare, fare una bella pennichella e nel tardo pomeriggio, “aperitivare”.

Manca forse qualcosa? Prendi una cassa, musica, un deejay, un lettino “consolle” e il dj set con happy hour in spiaggia è servito. E la sera cosa vuoi fare? Un giro in Limousine alla scoperta della “night life”, alla ricerca del locale dove degustare un buon cocktail e continuare a stare in buona compagnia.

E’ stata una bella vacanza, in cui ognuno ha espresso al meglio sé stesso, scegliendo davvero come trascorrere la giornata, tra sport, lettino e passeggiata serale, con serata finale in pizzeria e Karaoke sul palco. Ognuno dei ragazzi che frequentano il CDD Ferraris è stato protagonista, nel rispetto dei suoi interessi e delle sue passioni.

Gli educatori e gli operatori che sono stati a Cesenatico sono orgogliosi di tutti coloro che hanno partecipato e si complimentano con loro per aver espresso il meglio, per essersi divertivi e aver vissuto appieno ogni momento della vacanza.

Grazie di cuore per aver condiviso la bellezza insita nella semplicità.

Alessandra, Maytte, Fengjiao, Ilaira, Samantha, Deborah, Desiree, Cinzia Q., Benedetto, Salvatore, Xinnan.

5 agosto 2022

A CHI SI RIVOLGE?

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

ARTICOLI CORRELATI