0221591143

Vacanze di Primavera tra i cavalli

Dopo la magica avventura della scorsa estate , con emozione e tanta voglia di ripartire, proponiamo a tutti i ragazzi dai 12 anni compiuti, la seconda vacanza a Fermignano, immersi tra natura e cavalli.

In occasione delle lunghe vacanze di primavera, e in particolare  dal 24 al 28 aprile 2019, il settore equestre di Cascina Biblioteca organizza una nuova vacanza dedicata ad allievi e a ragazzi (dai 12 anni compiuti) amanti dei cavalli e delle avventure nella natura.

Ci ospiterà lo splendido agriturismo Cà Maddalena adi Fermignno (PU)

Ecco il programma che ci attende:

24/4 partenza da Cascina Biblioteca con il pulmino della cooperativa

25/4 due passeggiate a cavallo da 2 ore ciascuna, una alla mattina e una al pomeriggio

26/4 passeggiata  a cavallo di una giornata intera

27/4 passeggiata a cavallo di mezza giornata e poi relax all’interno della bellissima Cà Maddalena

28/4 rientro a casa

Ad accompagnare i ragazzi ci saranno le due istruttrici del nostro maneggio (Valentina e Marta) che saranno supportate dal personale di Cà Maddalena, appassionato, gentile e competente!

Il costo della vacanza totalmente ALL INCLUSIVE (attività, pernottamenti, colazione, pranzo e cene con annesse bevande, viaggio ed assistenza dei nostri educatori) è di euro 680 a persona.

E’ richiesta competenza nel galoppo per poter partecipare alla vacanza.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Valentina Viani 348 8643608

Valentina.viani@cascinabiblioteca.it

A CHI SI RIVOLGE?

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

CORSI E ATTIVITA' CORRELATI

ARTICOLI CORRELATI

  • © Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
  • P. IVA 11656010151
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965
  • Privacy
  • Video Policy
  • Cookie Policy