Sporcarsi le mani in cascina

La tua passione per la natura e l’agricoltura può esserci di grande aiuto! In Cascina Biblioteca coltiviamo ortaggi biologici da circa 4 anni e li vendiamo nel nostro spaccio agricolo Insalata Matta. Non solo, ci divertiamo anche preparando caffè e panini sul nostro Vagone  bar sociale.

Cosa sta cercando l’Associazione?

Siamo alla ricerca di volontari che abbiano voglia di affiancare i nostri lavoratori nelle seguenti attività:

• in Ciclofficina, con chi ha voglia (e un po’ di capacità!) per aiutare ad aggiustare biciclette che verranno utilizzate per progetti o donate a diverse realtà
  • sul Vagone bar sociale, condividendo competenze in merito all’organizzazione di eventi e nella gestione generale
  • nei campi dove coltiviamo ortaggi

Se vuoi sporcarti le mani insieme a noi, ti aspettiamo!

Quando?

Se sei interessato, ci accorderemo in base alle necessità e alle stagioni.

• IBAN: IT26G0503401751000000024965
  • Video Policy