Lavora con noi

Valutiamo sempre con interesse curriculum vitae delle seguenti figure:

• educatori/trici professionali
  • operatori/trici socio-assistenziali
  • animatori/trici con esperienza con bambini e persone autistiche e con disabilità – meglio se con partita IVA

POSIZIONI APERTE:

Siamo alla ricerca delle seguenti figure:

• Agronomo/a con laurea in ambito agrario o Perito Agrario. Esperienza lavorativa precedente nel settore agricolo e capacità di offrire servizi di progettazione di aree verdi quali giardini e parchi. Svilupperà azioni a favore della paesaggistica e della promozione del verde, si occuperà di preventivi e valutazioni in merito alle risorse (persone con fragilità, attrezzi, tempistiche per il lavoro da svolgere). Il contratto sarà di 39 ore settimanali, CCNL operai agricoli e florovivaisti a tempo determinato di un anno.
  • Educatore/trice per Assistenza Domiciliare Minori con disabilità nelle zone 3 e 9 di Milano 12 ore a tempo determinato. Preferibile esperienza pregressa con minori e disabilità.
  • Coordinatore/trice Corsi Piccola Accademia 10 ore a tempo determinato 1 anno per organizzazione corsi ed eventi pubblici, progettazione per piccoli bandi, capacità di fare rete sul territorio.

Se sei interessato/a ed in possesso dei requisiti richiesti puoi candidarti inviando il tuo curriculum vitae a risorseumane@cascinabiblioteca.it.

Per informazioni o chiarimenti sulle ricerche telefona al n. 349 977 2880.

Prima di inviare la candidatura ti preghiamo di leggere l’informativa privacy. Inviando il tuo cv dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy e l’Informativa Candidati.