Lavora con noi

Valutiamo sempre con interesse curriculum vitae delle seguenti figure:

• educatori/trici professionali
  • operatori/trici socio-assistenziali
  • animatori/trici con esperienza con bambini e persone autistiche e con disabilità – meglio se con partita IVA

POSIZIONI APERTE:

Siamo alla ricerca delle seguenti figure:

• Educatore/trice professionale per CDD Ferraris. Richiesta Laurea in Scienze dell’Educazione (L-19) o equipollente. Contratto a tempo indeterminato 28 ore,  dal martedì al venerdì. Inserimento da inizio marzo 2024. Sede di lavoro: via Ferraris 1/A, Milano.
  • Educatore/trice per Assistenza Domiciliare Minori con disabilità nelle zone 3 e 9 di Milano 12 ore a tempo determinato. Preferibile esperienza pregressa con minori e disabilità.
  • 2 Camerieri/e per Agriturismo Cascina Nibai 3 giorni feriali flessibili dal lunedì al venerdì e sabato e domenica per apertura al pubblico pranzo e cena. Contratto a tempo determinato di 1 anno. Sede di lavoro: Cascina Nibai, via Al Cavarott 11, Cernusco sul Naviglio.
  • Aiuto barista per il bar del centro sportivo “Cernusco Social Sport”. Richiesta esperienza pregressa in caffetteria/tavola fredda. Orari di lavoro: lunedì e martedì dalle 16.30 alle 22.30 e sabato e domenica 8 ore nelle giornate di apertura del campo. Contratto da definire. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio

Se sei interessato/a ed in possesso dei requisiti richiesti puoi candidarti inviando il tuo curriculum vitae a risorseumane@cascinabiblioteca.it.

Per informazioni o chiarimenti sulle ricerche telefona al n. 349 977 2880.

Prima di inviare la candidatura ti preghiamo di leggere l’informativa privacy. Inviando il tuo cv dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy e l’Informativa Candidati.
© Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
P. IVA 11656010151 IBAN: IT26G0503401751000000024965