Lavora con noi

Siamo periodicamente alla ricerca di persone dinamiche e motivate alla crescita, che desiderino mettere in campo le proprie competenze professionali e condividere la nostra mission con entusiasmo.

Valutiamo sempre con interesse curriculum vitae delle seguenti figure:

• educatori professionali
  • operatori socio-assistenziali
  • animatori con esperienza (ambiti di intervento: bambini, anziani, disabilità) – meglio se con partita IVA

Inviaci il tuo cv, sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Per inviare il cv o avere maggiori informazioni su eventuali posizioni aperte, scrivere a: giuliocesare.tersalvi@cascinabiblioteca.it.

POSIZIONI APERTE

Cerchiamo URGENTEMENTE un operatore OSS per un servizio domiciliare in favore di un uomo di 60 anni, sulla sedia a rotelle e cognitivamente presente. Si predilige un operatore uomo, che sia in grado di reggere il peso della persona fragile.

Attività a domicilio: doccia, igiene personale. E’ autonomo in bagno.
Abita a Milano 3, Basiglio, in via Colombo, residenza Astri 313.
Giorni richiesti:
  • martedì e giovedì dalle 14 alle 18
  • lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30
Per un totale di 12 ore a settimana.
Per ulteriori informazioni e candidature scrivere a giulia.conti@cascinabiblioteca.it
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965