Lavora con noi

Siamo periodicamente alla ricerca di persone dinamiche e motivate alla crescita, che desiderino mettere in campo le proprie competenze professionali e condividere la nostra mission con entusiasmo.

Valutiamo sempre con interesse curriculum vitae delle seguenti figure:

• educatori professionali
  • operatori socio-assistenziali
  • animatori con esperienza (ambiti di intervento: bambini, anziani, disabilità) – meglio se con partita IVA

Inviaci il tuo cv, sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Per inviare il cv o avere maggiori informazioni su eventuali posizioni aperte, scrivere a: giuliocesare.tersalvi@cascinabiblioteca.it.

POSIZIONI APERTE

Servizio Diurno SFA di CASCINA BIBLIOTECA

Cerchiamo un educatore/educatrice per SFA necessariamente con titolo. No OSS.

Impegno richiesto: dal martedì al venerdì
Per un totale di 28 ore a settimana.
Luogo di lavoro: Cascina Biblioteca, via Casoria 50.
Per ulteriori informazioni e candidature scrivere a anna.trenta@cascinabiblioteca.it
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965