Lavora con noi

Siamo periodicamente alla ricerca di persone dinamiche e motivate alla crescita, che desiderino mettere in campo le proprie competenze professionali e condividere la nostra mission con entusiasmo.

Valutiamo sempre con interesse curriculum vitae delle seguenti figure:

• educatori professionali
  • operatori socio-assistenziali
  • animatori con esperienza (ambiti di intervento: bambini, anziani, disabilità) – meglio se con partita IVA

Inviaci il tuo cv, sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Per inviare il cv o avere maggiori informazioni su eventuali posizioni aperte, scrivere a: daniele.calvani@cascinabiblioteca.it

POSIZIONI APERTE:

Siamo alla ricerca di:

• OSS ed educatore professionale part-time 30h a tempo determinato – lavoro su turni in appartamento protetto per persone con disabilità in via Rizzoli 47, da metà ottobre – preferibilmente persone con esperienza con disagio psichico.
  • Educatore/trice professionale con titolo full time a tempo indeterminato – 38 h presso il Centro Socio Educativo – CSE Campus di Cascina Biblioteca in via Casoria, 50 – Milano
  • Educatore professionale con o senza titolo part-time tempo determinato – 12h per attività di Assistenza Domiciliare Minori (municipio 3 Milano)
  • Educatore/trice con o senza titolo part time a tempo determinato –  3 ore sabato pomeriggio, a sabati alterni (6 ore al mese), nelle attività sul territorio di Milano con il Tempo Libero in Giro
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965