TEL: 0221591143

Attivita’ Equestre – corsi di gruppo o individuali

OTT

Tutti i giorni - da lunedi a domenica
Orario da concordare

Corsi di avvicinamento all’equitazione in piccolo gruppo (massimo 4 allievi) della durata di un’ora.

Offriamo ai bambini un ambiente sereno dove entrare in relazione con i nostri cavalli e dove poter svolgere un’attività ludico sportiva con il supporto di istruttori qualificati.

I nostri corsi quadrimestrali sono rivolti a bambini dai 6 anni. Proponiamo lezioni di gruppo (costituiti da 4 bambini al massimo per gruppo) e lezioni individuali. Gli incontri hanno una frequenza settimanale e il nostro maneggio è aperto 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica.

Contattaci per trovare l’orario che fa per te!

valentina.viani@cascinabiblioteca.it

La informiamo che:
Dichiaro di accettare i Termini di servizio e la Privacy*:

- partecipazione alle attività e iniziative della cooperativa

- stesura di offerte/preventivi

- comunicazioni informative da parte della nostra società

- comunicazioni indirizzate alla verifica e alla valutazione della soddisfazione

EVENTI CORRELATI