Centro Estivo con i Cavalli – edizione 2019

dal 26 agosto al 6 settembre

campus@cascinabiblioteca.it

Siete pronti bambini?

Sta per arrivare un’altra estate in Cascina Biblioteca, piena di verde, animali e divertimento!

Ma anche relax e esplorazioni sensoriali per i più piccoli.

ATTENZIONE! PURTROPPO tutte LE SETTIMANE

SONO AL COMPLETO

scrivi a campus@cascinabiblioteca.it se desideri esser inserito in lista d’attesa

CENTRO ESTIVO con i Cavalli 2019

Età: dai 6 ai 14 anni

Periodo: dal 10 Giugno al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre

Undici settimane di gioco e scoperta della natura, cura dei cavalli e degli altri animali della fattoria e emozionanti lezioni di equitazione in una vera fattoria metropolitana!
La giornata prevede attività mattutine a stretto contatto con i nostri animali, attività nelle nostre scuderie, negli orti e ogni giorno una vera lezione di equitazione con i nostri istruttori certificati per ogni partecipante. Al pomeriggio invece si svolgeranno attività teatrali, circensi e grandi giochi di movimento o laboratori creativi.
I bambini e ragazzi a seconda delle attività e numerosità, vengono suddivisi in piccoli gruppi omogenei per età e affinità.
Il pranzo è preparato dalla Trattoria Solidale in Cascina ed è compreso nella quota.
Orari: Ingresso dalle 8.30 alle 9.30 – Uscita dalle 16.30 alle 17.30

Cuccioli in Fattoria 2019 (3-5 anni)

Età: dai 3 ai 5 anni

Periodo: dal 1 luglio al 9 agosto e dal 26 al 30 agosto

7 settimane di salite sul pony, attività di gioco, manipolazione, contatto e coccole agli asinelli.

Pranzo e riposino pomeridiano facoltativo* inclusi.

Orari: Ingresso dalle 8.30 alle 9.30 – Uscita dalle 16.30 alle 17.30

La Quota base è per il CENTRO ESTIVO con i CAVALLI è:

230 € a settimana + Sconto fratello 10% (inserire codice F10 sul fratello minore)

La quota Cuccioli in Fattoria è: 180€ a settimana

Per i bambini con disabilità prevediamo l’affiancamento di un educatore dedicato e in supporto al gruppo, scrivetemi per info.

SCONTI

Per chi completerà l’iscrizione online e il pagamento entro il 3 maggio è prevista la Quota EARLY bird! (I PREVIDENTI):

iscrizione e pagamento entro il 3 maggio godono del 15% di sconto su tutti i periodi!

cumulabile con lo Sconto fratello: 10% (inserire codice F10 sul fratello minore)

NB. Le iscrizioni effettuate dopo il 3 maggio non potranno godere dello sconto EARLY BIRD, ma solo dello sconto fratello.

COME ISCRIVERSI:

E’ molto semplice. Si fa tutto online in due mosse:

1) Iscrizione e Prenotazione online:

Clicca qui sotto sul pulsantone ISCRIVITI per compilare l’iscrizione con tutti i dati richiesti

2) Pagamento online:

Lo puoi fare comodamente al temine della procedura di prenotazione e noi lo sapremo!

Entro il 3 maggio lo sconto del 15% è automatico, mentre per il fratello minore dovrai inserire il codice “F10” nell’apposito spazio.

2 bis) Pagamento con bonifico mandandomi ricevuta via mail:

IBAN: IT89Z0503401636000000028136

INTESTATARIO: Cascina Biblioteca

IMPORTANTE LA CAUSALE deve essere: “Centro estivo o Cuccioli/ settimana/nome bambino/nome genitore”

DOCUMENTI RICHIESTI:

3-5 anni Codice Fiscale, Certificato di buona salute/per attività non agonistica (facoltativo, obbligatorio solo se richiesto dal pediatra), libretto vaccinale (in particolare antitetanica obbligatoria per salita a cavallo)

dai 6 anni in su Codice Fiscale, Certificato di buona salute/per attività non agonistica, libretto vaccinale (in particolare antitetanica obbligatoria per salita a cavallo)

Per informazioni:

campus@cascinabiblioteca.it

La persona al centro in Cascina Bibilioteca

Io e l'altro: l'incontro di unicità irripetibili

EVENTI CORRELATI