Corso base di teatro per adulti

OTT

Corso base di teatro e delle arti sceniche per adulti

Piccola Accademia è felice di presentare i Corsi di arti performative integrate per adulti e ragazzi

Danza terapia e Arte visiva (dai 16 anni in su)

Attraverso il movimento, il corpo costruisce partiture fisiche legate al colore e alla materia, un percorso sensoriale profondo e immersivo. Il laboratorio prevede una parte di attività legate al visivo (forme, segni, tracce) che completano e arricchiscono l’esperienza.

Giovedì dalle ore 17 alle 18.30

Teatro (dai 16 anni in su)

Il corso offre la possibilità di sperimentare la percezione del proprio corpo all’interno di uno spazio (scenico), condiviso e abitato da altri corpi, per costruire relazioni di senso, traiettorie di sguardo e un luogo di incontro e di scoperta, attraverso gli strumenti del linguaggio teatrale.

Mercoledì dalle 17.30 alle 19

Teatro integrato per adulti di tutte le abilita’

Un percorso per la ricerca e la conquista del proprio corpo scenico, della propria voce-suono. Attraverso l’apprendimento dei linguaggi delle arti performative e delle discipline di base: voce come strumento musicale, ritmica, movimento, danza, per la ricerca della propria presenza espressiva e relazionale, per conoscere gli strumenti della creazione teatrale.

Martedì dalle 20.00 alle 22.00

Per maggiori info – piccola.accademia@cascinabiblioteca.it – 347.3111363

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone