TEL: 0221591143

Corso di yoga del respiro

11 incontri dal 26 Marzo al 4 Giugno ogni Martedì dalle 11.00 alle 12.00.
1° incontro GRATUITO!

Il CAD Bisboccia propone il

Corso di Yoga del respiro

aperto a tutti!

Dai 18 anni in su, il corso unisce il respiro a posizioni di Hatha Yoga adatte a tutti: le posizioni (asana) sono costruite in maniera graduale, con un’attenzione rivolta al corpo nella sua interezza. Rispettando i limiti di elasticità e di scioltezza di ciascun partecipante, si realizzano posture che mentre allungano i muscoli, liberano la mente e creano le condizioni per trovare beneficio e per stare bene con sé stessi.

Il corso vuole essere aperto a tutti perché crediamo nella bellezza dell’incontro, nella ricchezza del benessere interiore e della diversità.

Programma del corso:

Ogni Martedì dalle 11.00 alle 12.00

26 Marzo  PROVA GRATUITA !!!

2   Aprile              9   Aprile

16 Aprile              23 Aprile

30 Aprile              7   Maggio

14 Maggio            21 Maggio

28 Maggio            4   Giugno

Presso lo spazio Tettoia di Cascina Biblioteca in via Casoria 50 (MI).

ConduceDaniela Colussi, insegnante certificata di yoga per adulti, adolescenti e bambini. Ha maturato un’esperienza pluriennale come insegnante yoga presso centri ricreativi per minori, adulti e palestre di Milano ed hinterland. Ha approfondito gli studi frequentando percorsi di formazione di yoga per la terza età e yoga al femminile. Le sue lezioni si svolgono con la massima tranquillità e sono di facile approccio anche da persone che si avvicinano a questa disciplina per la prima volta e con particolare attenzione alla postura, al respiro e consapevolezza di ogni movimento svolto senza dinamismo frenetico.

Dotazione richiesta: abbigliamento comodo, tappetino (possibile richiederlo in            prestito in loco) e plaid.

Requisiti necessari: stato di buona salute o idoneità alla pratica sportiva non agonistica (da richiedere al medico  di base e portare la fotocopia del documento all’inizio del corso).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE il SITO.

Costo: 145 € con IVA compresa per 10 lezioni

Modalità di pagamento:

1) Tramite la guida del sito con carta di credito

2) Tramite bonifico bancario con queste coordinate bancarie:

IT49S05558401633000000024965 e questa causale: ” corso di yoga del respiro-CAD”.

Se si sceglie la seconda modalità di pagamento bisogna inviare la ricevuta di pagamento   alla seguente mail: eleonora.quatela@cascinabiblioteca.it

IL CORSO PARTE CON UN NUMERO MINIMO DI 7 ISCRITTI E NON PUO’ SUPERARE I 12 ISCRITTI.

Per ulteriori informazioni:

Eleonora Quatela 3426372556 (chiamare dalle 14.00 alle 17.00)

eleonora.quatela@cascinabiblioteca.it

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

La diversita' per Cascina Bibilioteca

LA DIVERSITÀ È UN DIRITTO A CUI NON VOGLIAMO RINUNCIARE

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

La rete di Cascina Bibilioteca

Ci leghiamo per il bene comune

La persona al centro in Cascina Bibilioteca

Io e l'altro: l'incontro di unicità irripetibili