Il TALENTONE show: iscriviti anche tu!

APR

Ognuno ha capacità e abilità di cui andare fiero: il Talentone è uno show ideato da Cascina Biblioteca per raccoglierle tutte, mostrarle alla giuria e gareggiare con gli avversari (in amicizia..!)

Tutti hanno un talento dentro pronto ad esplodere… e noi di Cascina Biblioteca lo sappiamo bene!

Talmente bene che abbiamo deciso di tirarvelo fuori una volta per tutte! Proprio per questo abbiamo organizzato

IL TALENTONE

il primo talent show di Cascina Biblioteca, una gara non competitiva tra talenti in erba.

CHI PUO’ PARTECIPARE:

Tutti coloro che frequentano Cascina Biblioteca. Operatori, fruitori, volontari, famiglie, tirocinanti.

COSA PUOI FARE?

Hai 120 secondi per esprimere il tuo talento! Puoi cantare, ballare, recitare…

E hai a disposizione: un palco, la tua fantasia e un pubblico esigente.

Per gli iscritti è previsto un momento in cui alcuni operatori di Cascina Biblioteca si metteranno a disposizione per vedere la tua esibizione in anteprima e darti qualche consiglio su come realizzarla al meglio.

Se sei un po’ timido e vuoi esibirti in gruppo, (max 5 persone), puoi farlo.

QUANDO:

Subito! Le iscrizioni si concludono il 30 marzo!*prorogato al 20 aprile!

Prendi visione del regolamento qui e mostraci quello che sai fare!

COME ISCRIVERSI:

clicca qui per compilare il modulo on line, oppure compila il modulo cartaceo che troverai presso il tuo servizio. L’iscrizione costa solo € 5!

DOVE:

La serata finale del Talentone si svolgerà al Vagone durante il mese di maggio (data da definire)

IL TALENTONE Show

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

EVENTI CORRELATI

CORSI E ATTIVITA' CORRELATI