CALL per volontari – CAPODANNO a BRUNICO

Un Capodanno in Valle Aurina dal 28 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020 con il Tempo Libero di Cascina.

Quest’anno il Tempo Libero, servizio di intrattenimento e socializzazione destinato a persone con disabilità, ha organizzato una vacanza da favola in Valle Aurina, poco sopra Brunico, una località già collaudata d’estate, ma che in inverno cambia completamente volto!

Dal 28 dicembre al 1 gennaio 2020, il gruppo visiterà le località di Brunico e San Candido, i castelli di Firmian e Tures e la più grande esposizione di presepi in Europa!

E non perderà occasione di riscaldarsi tra piscine coperte e termali e vin brulé ai mercatini natalizi.

Il 31 dicembre i festeggiamenti saranno in grande stile e super divertenti!

Che cosa manca perché sia una vacanza perfetta?

Qualche volontario che abbia voglia di partecipare a questo viaggio, trascorrendo un capodanno solidale e divertente, tra le nevi e la cultura!

Potreste essere voi le persone giuste?

E allora scrivete a nadia.galbiati@cascinabiblioteca.it, potrebbe essere una buona occasione per fare un’esperienza preziosa e conoscere un mondo pieno di sorprese.

La diversita' per Cascina Bibilioteca

LA DIVERSITÀ È UN DIRITTO A CUI NON VOGLIAMO RINUNCIARE