TEL: 0221591143

CICLOFFICINA, esperienze su due ruote

Dal 2013 Cascina Biblioteca, all’interno del Parco Lambro, ha creato una ciclofficina per tutti coloro che desiderano sistemare, controllare e fare manutenzione del proprio mezzo su due ruote!

Le ciclofficine sono ambienti dotati di attrezzatura specifica per la riparazione di biciclette, messi a disposizione da associazioni ciclistiche o collettivi, dove chiunque può riparare il proprio mezzo, lasciando un’offerta libera!

In Cascina Biblioteca, dal 2013, esiste un’affascinante Ciclofficina nata all’interno dello storico Museo della Civiltà Contadina. Perché in un posto come Cascina non poteva mancare un progetto di sostegno alla mobilità sostenibile.

E chi ci lavora? Il personale della ciclofficina include anche lavoratori svantaggiati per garantire loro una crescita personale e professionale.

Ciclisti innamorati del Parco Lambro e della sua avvolgente natura, viaggiatori su due ruote: fate un salto qui!

Ci sono anche i Risciò per i bambini!

La Ciclofficina è aperta tutti i mercoledì dalle 16.00 alle 19.00.

Per informazioni: luca.rivabene@cascinabiblioteca.it – 340 6133953

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

La solidarieta' di Cascina Bibilioteca