Mangi con noi? Cene e pranzi nelle nostre case

Una cena condivisa? Un pranzo in compagnia? Perché no!

L’esperienza delle cene o dei pranzi nelle case di Cascina Biblioteca è un momento dedicato alla conoscenza, a tante risate e divertimento e, soprattutto, a un vero e proprio incontro fuori dal comune!

Le case di Cascina Biblioteca sono aperte a tutti e gli ospiti sono sempre i benvenuti!
Ma in cosa consiste una cena o un pranzo condiviso?
Non tutti hanno tempo per dedicarsi al volontariato, che è di per sé un’esperienza curiosa, formativa e umana INDIMENTICABILE…
Così i responsabili delle Residenze di Cascina Biblioteca hanno pensato a una proposta simpatica e molto, molto apprezzata da chi ne ha già fatto esperienza!
Perché il pasto è davvero un momento di condivisione, alla fine della propria giornata o nel weekend. E in queste occasioni la presenza di ospiti esterni diviene  un momento uno stimolo, fonte di compagnia e soprattutto di conoscenza reciproca e scambio!
E’ prevista, inoltre, la preparazione della cena insieme, o del pranzo, che sono le giuste occasioni per mettersi in gioco, per imparare e sperimentare nuove ricette e nuovi piatti!
Ps: si mangia benissimo!!!!
Chi sono i destinatari di questa proposta?
Tutte le persone che hanno il piacere di fare un’esperienza diversa – famiglie, persone singole, mini gruppi di amici, parenti e amici, colleghi, dipendenti della stessa cooperativa!
Per ora, il limite massimo è di tre persone alla volta, ma quando il progetto sarà rodato… chissà!
I costi?
E’ possibile lasciare una piccola offerta destinata alle Residenze.
Quali case residenzialiCascina Biblioteca mette a disposizione di questa esperienza?
  • Ca’ Casoria, in via Casoria 50
  • La Combriccola, in via Casoria 50
  • La Vela, in via Ornato 58
  • Agape, in via Ornato 58
  • Al 19, viale Certosa 19
  • Casa Fiamma, via Fiamma 5
  • Casa Piuma
Quando è possibile prenotare per una di queste occasioni?
A CENA – Per qualunque sera della settimana, week end compreso.
A PRANZO – Solo nel fine settimana.
Per informazioni:

La diversita' per Cascina Bibilioteca

LA DIVERSITÀ È UN DIRITTO A CUI NON VOGLIAMO RINUNCIARE

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

La solidarieta' di Cascina Bibilioteca

Uno sguardo appassionato verso l'altro
  • IBAN: IT49S05558401633 000000024965