MERENDE con DELITTO e ESCAPE WAGON: animazioni teatrali interattive

MERENDE CON DELITTO

ESCAPE WAGON

Le Merende con Delitto sono spettacoli teatrali interattivi per bambini dai 6 anni agli 11 anni.

Ogni volta una storia diversa e inedita accompagnerà i bambini in un viaggio unico nel suo genere e in un’indagine da risolvere.

Attori professionisti daranno voce ai protagonisti indagati e alle vittime dei delitti, mentre i bambini si troveranno a rivestire i panni di sempre nuovi personaggi in viaggio con carta di identità e una valigia piena di ricordi.

Il loro compito, guidati dalla voce del capo treno, sarà quello di divertirsi a mettere insieme i tasselli delle indagini intricate e cercare di risolvere, scoprendo il colpevole.

La merenda, a km zero, sarà servita durante il viaggio: perché a pancia piena si ragiona meglio!

NB: Le Merende con delitto sono creabili su misura anche per animazioni e compleanni!

info e prenotazioni:

347 311 13 63 – piccola.accademia@cascinabiblioteca.it

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965