TEL: 0221591143

ORTI CONDIVISI – coltiva il tuo!

Cascina Biblioteca, da ormai 5 anni, mette a disposizione gratuitamente 40 orti, da 30 metri quadri l’uno, ciascuno con il proprio punto acqua.

Gli Orti condivisi di Cascina Biblioteca – in altre parole: “più zappe, meno whatsapp”!

DESTINATARI:
Chiunque voglia provare a coltivare direttamente i propri ortaggi (rigorosamente biologici), coltivando al tempo stesso relazioni positive all’interno di un progetto sociale davvero condiviso, non può che trovare soddisfazione ai propri desideri.
UTILE PER:
Imparare tecniche agricole, contribuire alla produzione del proprio stesso cibo, conoscere persone nuove, instaurare relazioni, fare esperienza, evadere da Milano, rimanendo a Milano, riscoprire se stessi in una nuova veste, più rurale, più sociale e più, se vogliamo, genuina.
PER INFORMAZIONI:

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone
  • IBAN: IT49S05558401633 000000024965