Spazi da affittare per occasioni da festeggiare

Compleanni, battesimi, matrimoni, feste di laurea e aperitivi tra amici: Cascina Biblioteca mette a disposizione i suoi spazi da affittare.

Cascina Biblioteca mette a disposizione alcuni dei suoi spazi per consentire a tutti di usufruirne al massimo!

Spazi all’aperto, quali il Campo da Calcio col suo grande prato alberato, l’Area giochi per bambini con scivolo e altalene, l’Area Barbecue vista paddock con 5 tavoli in marmo e il Vagone, Bar Sociale su Rotaia.

Spazi al chiuso, quali la Palestra, per gruppi numerosi, la Tettoia, open space con vetrate e vista Cascina (capienza max 30 persone) e il Vagone, un bar con bancone, disponibile anche al chiuso, per gruppi più ridotti.

Perché ogni occasione è buona per festeggiare in campagna… a un passo dalla città!

E quali possono essere queste occasioni?

• Compleanni per bambini e adulti
  • Feste di Diploma o Laurea
  • Battesimi e Cresime
  • Feste di Natale, Carnevale e per qualunque ricorrenza