TEL: 0221591143

Spettacoli per bambini… su misura o quasi!

Spettacoli teatrali per piccoli e piccolissimi e Merende con delitto da indagare per i più grandi: in Cascina Biblioteca potete trovare spettacoli e laboratori per ogni età e gusto.

Piccola Accademia di Cascina Biblioteca: Il teatro differente che fa la differenza.

SPETTACOLI TEATRALI per bambini a partire dai 5 anni

*Spettacoli inediti e originali, ideati e interpretati dai teatranti professionisti di Piccola Accademia di Cascina Biblioteca, il cui motto è: trasformare la disabilità in possibilità!*

“CHISSENE IMPORTA DEL NATALE”, domenica 16 dicembre 2018 alle ore 16 in Cascina Biblioteca – scritto e  diretto da Giulia Donelli e Alice Pavan e con gli attori della compagnia integrata di Piccola Accademia di Cascina Biblioteca.

Spettacolo di Carnevale, in via di definizione – domenica 24 febbraio 2018 alle ore 16 in Cascina Biblioteca

*costo spettacolo con merenda: 10 euro a bambino – 2 euro a genitore*

info e prenotazioni: 347 311 13 63 – piccola.accademia@cascinabiblioteca.it

Le Merende con Delitto sono spettacoli teatrali interattivi per bambini dai 6 anni ai 12 anni.

Ogni volta una storia diversa e inedita accompagnerà i bambini in un viaggio unico nel suo genere e in un’indagine da risolvere.

Attori professionisti daranno voce ai protagonisti indagati e alle vittime dei delitti, mentre i bambini si troveranno a rivestire i panni di sempre nuovi personaggi in viaggio con carta di identità e una valigia piena di ricordi.

Il loro compito, guidati dalla voce del capo treno, sarà quello di divertirsi a mettere insieme i tasselli delle indagini intricate e cercare di risolvere, scoprendo il colpevole.

La merenda, a km zero, sarà servita durante il viaggio: perché a pancia piena si ragiona meglio!

MERENDE CON DELITTO sul VagonEXPRESS

domenica 18 novembre 2018 – 15.30/17.30 sul Vagone di Cascina Biblioteca

domenica 20 gennaio 2019 – 15.30/17.30 sul Vagone di Cascina Biblioteca

domenica 10 marzo 2019 – 15.30/17.30 sul Vagone di Cascina Biblioteca

*costo merenda+ spettacolo: 17 euro

info e prenotazioni: 347 311 13 63 – piccola.accademia@cascinabiblioteca.it

NB: Le Merenda con delitto sono pensabili su misura anche per animazioni e compleanni!

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

Il lavoro come espressione di vita per Cascina Bibilioteca

UN LAVORO DI VALORE

La bellezza per Cascina Bibilioteca