Un weekend sul PaRcoScenico in Cascina Biblioteca

SET

In occasione di Cascine Aperte 2021, Cascina Biblioteca organizza un weekend di divertimento con le animazioni e gli animali di Cascina Biblioteca, di gusto grazie alla possibilità di fare un pic-nic sul prato con i prodotti di Cascina Nibai, della bottega Insalata Matta o di degustare i piatti a km0 della Trattoria Solidale, concludendo le giornate con un aperitivo al Vagone ascoltando buona musica.

ATTENZIONE: è possibile entrare solo con il Green Pass (naturalmente i bambini sotto i 12 anni possono entrare liberamente, previa misurazione della temperatura).

sabato 25 settembre

• Ore 18.30 – 20.30 Concerto gruppo musicale: giovani artisti, allievi della Scuola di Musica Carousel di Consorzio Sir, si esibiranno accompagnando l’aperitivo presso la Trattoria Solidale – a cura di Consorzio Sir (posti limitati – prenotazione obbligatoria scrivendo a cascinabiblioteca@trattoriasolidale.it)
  • Ore 19.00 – 21.00 Cena in Trattoria Solidale (menù con antipasto: gran tagliere di salumi, formaggi e composte di verdure – bis di primi: tortelloni verdi ricotta e spinaci con pomodoro agrumato, riso venere della trattoria – secondo: cuor di arrosto cremoso con patate) – a cura di Consorzio Sir – (prenotazione obbligatoria scrivendo a cascinabiblioteca@trattoriasolidale.it)
  • Ore 20.30 – 22.30 Concerto al Vagone – a cura di Cascina Biblioteca – (prenotazione obbligatoria su www.eventbrite.it)