Chi accende la luce? – aperitivo benefico spettacolare

GEN

dalle 19.30 in poi

Il 31 gennaio dalle 19.30 in Fabbrica del Vapore vi aspettiamo per un aperitivo spettacolare per parlare e sostenere Ti Ribalto Festival 2020!

Venerdì 31 gennaio dalle h. 19.30
la Fabbrica del Vapore si tinge di… Verde come Cascina Biblioteca e Rosso come un sipario per una serata ILLUMINANTE!
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Piccola Accademia presenta un aperitivo spettacolare, tra momenti artistici, gag divertenti, coriste d’eccezione, buon vino e una mostra di oggetti che sarà il pubblico stesso a istituire.
c/o Spazio Fattoria – via Procaccini 4 – MM Monumentale – MM Cenisio
__________________________________________________________________
🎩 VUOI PARTECIPARE ALLA SERATA? 🎩
L’ingresso è a offerta libera a partire da 16 euro + porta con te un OGGETTO che restituisca l’idea di “ribaltare il punto di vista sui LUOGHI COMUNI” per giocare con noi alla nuova edizione di TI RIBALTO 2020!
Cosa succederà venerdì 31 gennaio?
Con questo evento benefico, vogliamo fare luce su alcuni temi per noi molto importanti: cultura, inclusione, diverse abilità, arte.
Cerchiamo, da anni ormai, di RIBALTARE il punto di vista dei liberi cittadini milanesi sulle diverse abilità e sul mondo della fragilità che troppo spesso, ancora, spaventa, allontana o fatica a integrarsi.
L’ARTE SCENICA ci supporta e ci aiuta da ormai 5 anni a permettere che questo punto di vista generale venga ribaltato grazie al Festival milanese “TI RIBALTO – Linguaggi Universali per palcoscenico”,  a cura di Piccola Accademia di Cascina Biblioteca cooperativa, in collaborazione con Comune di Milano, Teatro del Buratto, Faro Teatrale, Frida Isola e Spazio Fattoria.
In occasione della serata “Chi accende la luce?” sarà proprio il pubblico sostenitore che parteciperà alla serata a proporre riflessioni, spunti e a proporre oggetti rappresentativi del concetto di “ribaltare un luogo comune, uno stereotipo”, cosa che può accadere grazie alla sorpresa, all’abbattimento delle barriere e dei pregiudizi, o grazie alla condivisione di un’esperienza.
Chiediamo, quindi, a tutti di venire a spendere il loro tempo, degustando con noi un aperitivo, assistendo a momenti artistici inclusivi, proponendoci idee e suggerimenti attraverso il cosiddetto oggetto simbolico spettacolare!
*Con il contributo di 16 euro potrete trascorrere 3 ore di divertimento, cultura e inclusione e… essere parte sostenitrice di un progetto in continua crescita!
________________________________________________
*prenotazione obbligatoria, posti limitati*
⏺ piccola.accademia@cascinabiblioteca.it
⏺ 347 311 1363 (anche whatsapp)