CIRCUSEA, Giornata Circense per grandi e piccini a sostegno di Mediterranea

MAG

• 15:00 Laboratori aperti (circo, clown e bolle di sapone)
• 18:00 Cabaret con artisti di Circo Contemporaneo

quando: Domenica 26 maggio

dalle 15:00 > Merenda e Laboratori aperti di circo, clown e bolle di sapone

dalle 18:00 > Aperitivo e Cabaret sul palco con grandi artisti di circo contemporaneo

info: ilvagone@cascinabiblioteca.it

MEDITERRANEA

L’indifferenza davanti alla morte di migliaia di esseri umani è il segno più terribile del tempo in cui viviamo.

In questo drammatico presente essere dalla parte della vita vuol dire avere il coraggio di prendere posizione ed agire.

Mediterranea ha deciso di mettere in mare una nave battente bandiera italiana, attrezzata per il monitoraggio e l’eventuale soccorso, nella consapevolezza che oggi più che mai salvare una vita in pericolo significa salvare noi stessi.

Mediterranea è un progetto possibile anche grazie a Banca Etica, che ha concesso il prestito per poter avviare la missione.

CircuSea è un’azione proposta da AltroCirco – Progetto di sviluppo e promozione del circo sociale in Italia – affinché il mondo circense si unisca con la sua energia dirompente alla moltitudine di chi non vuole più restare a guardare.

Il Vagone di Cascina Biblioteca raccoglie l’invito di AltroCirco, ed organizza il 26 maggio un’intera giornata CircuSea adatta a tutti:

• dalle 15 alle 17 – merenda con laboratori circensi e di bolle di sapone  – partecipazione libera con donazione
  • dalle 18 – aperitivo con donazione
  • ore 21 – Cabaret sul palco con grandi artisti di circo contemporaneo!

Trovate maggiorni info su mediterranearescue.org

e su www.altrocirco.it/circusea

La persona al centro in Cascina Bibilioteca

Io e l'altro: l'incontro di unicità irripetibili