Civil Week – Cascina Biblioteca Bene Comune

9.30-12.30

In seguito alle ordinanze delle autorità pubbliche, il Comitato promotore ha deciso di rinviare l’evento inizialmente previsto per il 5-8 marzo. A breve verranno comunicate le nuove date, concordate con le istituzioni.

In occasione della prima Civil Week nella città di Milano, Cascina Biblioteca Cooperativa e gli altri soggetti che animano la cascina, propongono un momento di incontro e di volontariato attivo.

Durante la mattinata ci saranno due eventi, preceduti da un welcome coffee offerto da Trattoria Solidale Consorzio Sir:

• Momento istituzionale: “Presentazione Narrata del Manifesto di Cascina Biblioteca Bene Comune” dalle 9.30 alle 12.30
  • Momento di volontariato attivo: “Più zappe, meno whatzapp!” Attività di gruppo per prendersi cura di Cascina Biblioteca e del Parco Lambro dalle 9.30 alle 12.30

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: comunicazione@cascinabiblioteca.it (si prega di indicare quanti partecipanti saranno presenti; possono partecipare anche i bambini, solo se accompagnati dai genitori)

E’ possibile prenotare il pranzo presso la Trattoria Solidale (menù fisso a 15 €), scrivendo a cascinabiblioteca@trattoriasolidale.it

La cascina è accessibile a passeggini, persone con disabilità motorie e sedie a rotelle. L’evento si svolgerà in spazi aperti e chiusi.

• IBAN: IT26G0503401751000000024965