COCKTAILS and CHARACHTERS! Evento teatrale benefico

ore 19.30 - 22.30

Il prossimo 24 marzo 2019 dalle 19.30 il primo di due EVENTI benefici per raccogliere fondi per sostenere la rassegna di Linguaggi universali per palcoscenico a cura di Piccola Accademia di Cascina Biblioteca, Ti Ribalto Off 2019.

Un gioco di società, un aperitivo e uno spettacolo teatrale da condividere insieme!

Attori e formatori di Piccola Accademia di Cascina Biblioteca offrono alla cittadinanza milanese un intrattenimento spettacolare, un gioco di società dal valore sociale, un aperitivo tra persone e personaggi che coinvolgeranno il pubblico in modo divertente e originale!

TI RIBALTO Festival 2017

Domenica 24 marzo 2019 presso il Faro Teatrale di Milano, potrete trascorrere una serata giocosa e insieme fare del bene, perché i ricavati andranno interamente a sostenere il Festival di Linguaggi universali per palcoscenico Ti Ribalto Off 2019, che vede in scena a cimentarsi con la recitazione, il canto, la danza e la clownerie con oltre cento attori con o senza disabilità e cittadini volontari.

Per il quarto anno ormai, Piccola Accademia di Cascina Biblioteca organizza e promuove una cultura dell’integrazione e dell’incontro con la diversità attraverso lo strumento artistico teatrale e legato alla scena con lo scopo di ribaltare il punto di vista sulla disabilità offrendo alla cittadinanza milanese e dell’hinterland un Festival a libero accesso nelle cornici del Teatro Verdi di zona Isola e del Teatro Bruno Munari di zona Affori.

Con l’evento del prossimo 24 marzo presso la Scuola Il Faro Teatrale, si potrà contribuire a sostenere questa iniziativa, trascorrendo una serata divertente, diversa e senza troppo impegno!

TI RIBALTO Festival 2018

Quando: 24 marzo 2019