Festa di fine anno del settore equestre… con concorso fotografico!!!

MAG

in Cascina Biblioteca, via Casoria 50

Domenica 26 maggio 2019 dalle ore 10.00, il settore equestre della Cooperativa Cascina Biblioteca invita allievi, parenti ed amici alla consueta festa di fine anno.

Un altro anno è passato, un altro momento per festeggiare è arrivato!

Perché e cosa vogliamo festeggiare?

L’idea della festa nasce dal desiderio del settore equestre di sviluppare e condividere la propria identità di centro di rieducazione equestre in cui si perseguono obiettivi educativi e rieducativi mirati al benessere della persona.

Passeremo una giornata tutti insieme, godendo della compagnia reciproca, condividendo la passione che ci unisce e diffondendo i valori etici e sociali della Cooperativa, che prendono vita quotidianamente tramite il nostro lavoro con i cavalli e quello dei nostri volontari che, con la loro disponibilità, ci accompagnano nella nostra “missione” sociale!

Durante la giornata, si esporranno le foto fatte dai nostri allievi che comporranno il terzo “calendario dei cavalli di Cascina Biblioteca 2020”.

Nel corso della festa, saranno a disposizione i cavalli per un battesimo della sella per genitori coraggiosi ed amici e ci sarà anche una grande e divertentissima novità: i nostri allievi si potranno cimentare in una sessione di pony games !

Attenzione: l’iscrizione è obbligatoria entro il 24/5!

E che dire del cibo?????

E’ in programma un buffet a cura dei volontari del settore equestre.

La partecipazione va segnalata via mail all’indirizzo  valentina.viani@cascinabiblioteca.it entro il 20/05/2019.

Costo: 10,00 euro adulti – 7,00 bimbi.

Ditelo a tutti!!!  I nostri cavalli vi aspettano per una giornata speciale!!

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

EVENTI CORRELATI

CORSI E ATTIVITA' CORRELATI