TEL: 0221591143

GRANDE OPEN DAY di CASCINA BIBLIOTECA

Dalle 11 alle 23
via Casoria 50

Domenica 30 settembre 2018, in occasione di Milano Green Week e dell’evento Cascine Aperte, Cascina Biblioteca apre le sue porte al pubblico per un grande evento: dalle ore 11 alle 23, un’intera giornata di scoperta, giochi e condivisione dedicata a tutti.

Attività per grandi e piccini, giri a cavallo e sul trattore, banchetti, mostre, incontri e scambi da vivere assieme dalla mattina alla sera!

Il programma della giornata prevede alle ore 11 la partenza di una passeggiata storica a piedi o in bicicletta tra le cascine e i molini del Parco Lambro – mentre dalle 11.30 sarà possibile partecipare al Pranzo in Cascina, con salamelle, street food e aree relax. Durante tutta la giornata sarà anche aperto il punto vendita Insalata Matta con frutta e verdura di stagione e prodotti finiti.

Dalle 14.30 inizia il Grande gioco per grandi e piccini, per incontrare e conoscere gli abitanti di Cascina Biblioteca: vi saranno tanti timbri da collezionare per vincere una sorpresa da portare sempre con se’.

Dalle 15 alle 18 ci sarà l’opportunità di effettuare giri a cavallo per bambini dai 3 ai 100 anni ed un percorso di ciclocross.

Alle ore 18.30 un evento circense allieterà l’inizio serata, in collaborazione con l’associazione Quattrox4, mentre dalle 19.30 si festeggerà con un Aperitivo al Vagone accompagnati dalla fantastica  musica live di Cosimo & the Hot Coals!

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO!

SCOPRI IL CONTEST E PARTECIPA!

Biglietti: ingresso libero senza prenotazione

Quando: il 30 settembre 2018 dalle ore 11 alle ore 23

Dove: Cascina Biblioteca – via Casoria 50 Milano

Per informazioni: www.cascinabiblioteca.it – oppure 02 21591143