IL VAGONE LIVE 2021! – appuntamenti estivi

GIU

Anche quest’anno il Vagone di Cascina Biblioteca, via Casoria 50, diventa un punto di rifornimento sociale e culturale!

A partire dal 5 giugno il Vagone di Cascina Biblioteca tornerà ad accogliere una stagione estiva di concerti, presentazioni di libri, spettacoli di stand-up comedy, poetry slam e molto altro! Tutto in completa sicurezza.

Per partecipare agli eventi, sarà necessario iscriversi tramite il sito www.eventbrite.it, raggiungibile tramite il link di riferimento per ogni giornata nel programma sottostante.

Per ogni evento, verrà richiesta una piccola sottoscrizione al pubblico perché un anno e mezzo di STOP non si cancella, ma potrebbe diventare lo stimolo per fare qualcosa di nuovo… Anche grazie a voi!

Noi stiamo facendo la nostra parte: venite anche voi a sostenere l’arte e la cultura al Vagone!

LUGLIO

SABATO 3 LUGLIO