IL VAGONE LIVE 2021! – appuntamenti estivi

SET

Anche quest’anno il Vagone di Cascina Biblioteca, via Casoria 50, diventa un punto di rifornimento sociale e culturale!

A partire dal 5 giugno il Vagone di Cascina Biblioteca tornerà ad accogliere una stagione estiva di concerti, presentazioni di libri, spettacoli di stand-up comedy, poetry slam e molto altro! Tutto in completa sicurezza.

Per partecipare agli eventi, sarà necessario iscriversi tramite il sito www.eventbrite.it, raggiungibile tramite il link di riferimento per ogni giornata nel programma sottostante.

Per ogni evento, verrà richiesta una piccola sottoscrizione al pubblico perché un anno e mezzo di STOP non si cancella, ma potrebbe diventare lo stimolo per fare qualcosa di nuovo… Anche grazie a voi!

Noi stiamo facendo la nostra parte: venite anche voi a sostenere l’arte e la cultura al Vagone!

LUGLIO

SABATO 3 LUGLIO
Deian, platìni, Luisenzaltro

DOMENICA 4 LUGLIO
The Raglio Comedy Show

SABATO 10 LUGLIO
Goodbye Horses, Castelli

DOMENICA 11 LUGLIO
The Raglio Comedy Show

SABATO 17 LUGLIO
Berardi live, open act Ruin

DOMENICA 18 LUGLIO
The Raglio Stand-Up Station

SABATO 24 LUGLIO
Cinture di Insicurezza, Semi d’Ortica, Piccoli Bigfoot

DOMENICA 25 LUGLIO
The Raglio Poetry Slam

SABATO 31 LUGLIO
Forse, Carlo Pinchetti

Le serate del 25 luglio, del 31 luglio e del 1 agosto sono state realizzate grazie al contributo del Municipio 3 del Comune di Milano.

Per maggiori informazioni:

ilvagone@cascinabiblioteca.it