TEL: 0221591143

Le lanterne di San Martino

Dalle 15 in Cascina Biblioteca, via Casoria 50

Un pomeriggio in compagnia dei volontari del progetto di Agricoltura Sociale e Orti condivisi, dedicato alle famiglie in occasione della Festa di San Martino

L’11 novembre, in occasione della Festa di San Martino, i volontari del progetto di Agricoltura Sociale  e Orti Condivisi vi aspettano per una giornata di festa, tra laboratori e tradizioni.

Alle 15 ci sarà un laboratorio per bambini per costruire le lanterne di San Martino.

A seguire una merenda con prodotti genuini in attesa dell’arrivo del buio, per poter poi andare in esplorazione della Cascina, illuminati dalle lanterne e accompagnati dalle note di canzoni tradizionali.

La bellezza per Cascina Bibilioteca

La bellezza è nelle persone

CONTATTACI

Warning: Creating default object from empty value in /home/cascin41/public_html/wp-content/themes/CascinaBiblioteca/row/form.php on line 6