Open Day – Asilo nel bosco

FEB

Un’esperienza in natura

BEE WILD, l’asilo nel bosco di Cascina Biblioteca è felice di ospitarvi negli spazi degli orti condivisi per un open day che si terrà il giorno 24 febbraio alle ore 10.00; durante la mattinata presenteremo il progetto e gli spazi del nostro asilo.

Il progetto valorizza le esperienze sensoriali ed emozionali, dando la possibilità ad ogni bambino/a di esprimersi liberamente. In questa occasione, i bambini/e e le loro famiglie potranno conoscere spazi e attività del progetto.

Durante l’Open day verrà presentato il nascente progetto della “sezione primavera” per i bambini dai 2 ai 3 anni.

Se vuoi partecipare all’evento scrivi a: asilonelbosco@cascinabiblioteca.it o a vittoria.mambretti@cascinabiblioteca.it

Oppure chiama il numero 349-5972912.